Vai al contenuto principale

Wecryl Sistema di tenuta sotto i rivestimenti esterni

Il sistema Wecryl come impermeabilizzazione primaria per rivestimento a zavorra fissa o mobile, applicato liquido offre una soluzione continua, elastica e resistente ai ristagni. È ideale per l’utilizzo in combinazione con rivestimenti posati a colla o mobili, come lastre in pietra,  legno, piastrelle, asfalto e simili.

Aree di applicazione:

Il sistema Wecryl è sviluppato per l’impermeabilizzazione di superfici che richiedono la posa di sistemi impermeabili primari a zavorra fissa o mobile es: lastre in pietra, grigliati, piastrelle, asfalto. Fornisce una protezione efficace su supporti soggetti a fessurazioni o che presentano giunti strutturali.

Caratteristiche e vantaggi

  • Impermeabilizzazione continua: Grazie a una membrana continua assicura una prestazione duratura e uniforme nel tempo.
  • Integrazione sicura per dettagli complessi: La formulazione liquida permette un’integrazione ottimale anche nelle coperture a geometria complesa.
  • Elevata flessibilità: Capace di adattarsi a movimenti strutturali ed elevato crack bridging.
  • Resistenza agli agenti atmosferici: Garantisce stabilità e durabilità all’esposizione a raggi UV, idrolisi e sbalzi di temperatura.
  • Compatibilità chimica: Resistente ai principali acidi e alcali, ideale per ambienti con esposizione a sostanze aggressive.
  • Installazione rapida ed efficiente: Facile da applicare, anche a temperature sotto lo zero, riducendo i tempi di intervento.
  • Ampia compatibilità di supporti: Applicabile su un’ampia gamma di supporti, rendendolo estremamente versatile.
  • Formulazione priva di solventi: Garantisce sicurezza per l’applicatore e ridotto impatto ambientale.
  • Resistenza a radici e rizomi: Certificato secondo FLL.