Wecryl Sistema di sigillatura Primer o sigillatura secondo TL/TP-BEL-EP e H PMMA

Rugosità<1,5mm
Rugosità>1,5mm

Descrizione breve

Wecryl 123 è un primer a indurimento rapido, a bassa viscosità e senza solventi per superfici in calcestruzzo. La resina Wecryl 123 è testata in conformità con le “Condizioni tecniche di fornitura/Prescrizioni tecniche di prova per resine reattive per primer, sigillature e stuccature di livellamento sotto rivestimenti di asfalto su calcestruzzo” (TL/TP-BEL-EP) nonché con i requisiti H PMMA e può essere utilizzata per realizzare sistemi di impermeabilizzazione composti da una membrana saldata in bitume polimero su una sigillatura, un primer o una stuccatura di livellamento in PMMA per opere di ingegneria civile. Wecryl 123 può essere utilizzato su calcestruzzo giovane (> 7 d). L’applicazione o l’utilizzabilità in costruzioni ed elementi costruttivi della rete stradale federale è documentata nell’elenco dell'Istituto Federale di Ricerca per i Trasporti e la Mobilità (Bundesanstalt für Straßenwesen, BASt) “Raccolta dei materiali e dei sistemi di materiali certificati secondo TL-BEL-EP”.

 

 

Omologazione/Campi d'impiego

I campi d’impiego sono la realizzazione di rivestimenti nuovi, la ristrutturazione integrale o parziale dei rivestimenti sulle piastre in calcestruzzo di ponti con uno strato impermeabilizzante composto da una membrana saldata in bitume polimero.

La resina Wecryl 123 è omologata e testata (rapporto di prova n. 16/11057/01, Kiwa Flörsheim) secondo TL/TP-BEL-EP e H PMMA nonché in base all’esame di compatibilità secondo TL/TP-BEL-B, parte 1 e può essere utilizzata sui rivestimenti di ponti su calcestruzzo con uno strato di impermeabilizzazione realizzato mediante una membrana saldata in bitume polimero.

Membrane saldate in bitume polimero testate:

  • Membrana saldata in bitume polimero BÖRNER OK 50 N
  • Membrana saldata in bitume polimero VEDAPONT BE

 

 

 

Caratteristiche e vantaggi

  • Facile applicazione
  • Indurimento rapido
  • Resistente all'idrolisi e agli alcali
  • Resistente al calore (membrana saldata, asfalto colato)
  • Riempie cavità e pori
  • Senza solventi
  • Stabilizza le superfici in calcestruzzo di scarsa qualità
  • Applicabile a temperature a partire da 0 °C

Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

servizioclienti@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu