Weproof Sistema certificato

Descrizione breve

Il sistema di impermeabilizzazione di costruzioni Weproof è un sistema continuo e resistente alle sollecitazioni meccaniche che fa da ponte a fessure e giunti. È certificato dall'ispettorato all'edilizia e può essere adattato in modo ottimale alla rispettiva condizione di carico (ai sensi della norma DIN 18195 parte 4 fino a 7 e dei principi di prova per resine liquide, carichi 1-6). Ciò fa del sistema una soluzione ottimale dal punto di vista sia tecnico sia economico.

Applicato insieme a strati protettivi e di usura molto resistenti alle sollecitazioni e all'abrasione, è la soluzione adatta per tutte le superfici a rischio di fessure e fortemente sollecitate da macchine e pedoni. L’applicazione in stato liquido e la buona adesione su quasi ogni tipo di sottofondo consentono di impermeabilizzare in modo sicuro e duraturo aperture e punti di raccordo.
Il colore della superficie può essere realizzato a piacimento. Si possono creare persino motivi o segnaletica. Dette caratteristiche fanno di questo sistema una soluzione di qualità a basso costo adatta soprattutto per il risanamento delle strutture.

Campi di applicazione

Il sistema Weproof di impermeabilizzazione di costruzioni viene utilizzato per l'impermeabilizzazione di tante diverse strutture. Viene impiegato in particolar modo per impermeabilizzare parcheggi multipiano, balconi e terrazze sul tetto. È certificato dall'ispettorato all'edilizia, omologato secondo le norme tecniche edilizie e fa da ponte in modo sicuro alle fessure che si verificano nel sottofondo.

Caratteristiche e vantaggi

  • Molto conveniente data la possibilità di adattarlo alla rispettiva condizione di carico (ai sensi della vecchia norma DIN 18195 parte 4 fino a 7 e dei principi di prova per resine liquide, carichi 1 - 6)
  • Impermeabilizzazione continua, con capacità di crack-bridging, resistente alle basse temperature
  • Resistente a forti sollecitazioni meccaniche in combinazione con strati protettivi applicati a posteriori (macchine, pedoni)
  • Integrazione sicura di aperture e punti di raccordo
  • Aderisce completamente, nessuna infiltrazione d'acqua dietro lo strato impermeabilizzante
  • Resistenza durevole alle intemperie
  • Possibilità di creare svariati effetti estetici (ad es. superfici colorate, superfici effetto piastrella e segnaletica stradale orizzontale)
  • Applicazione semplice e rapida
  • Senza solventi
  • Certificato dall'ispettorato all'edilizia (certificato generale di prova per l'impermeabilizzazione di costruzioni con resine liquide secondo la lista delle regole di costruzione A, parte 2, n. progr. 2.51; in conformità con i principi di prova per resine liquide 06/2010)

Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

servizioclienti@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu