Resistente • Riempitivo • Robusto

Riparare senza tempi morti

Le moderne resine PMMA hanno un tempo di reazione di soli 30 minuti e possono essere lavo-rate e/o utilizzate nel giro di pochissimo tempo. Le rampe possono essere risanate nell'arco di poche ore. Basta una notte per riparare gli ac-cessi.
Le condizioni atmosferiche giocano un ruolo di secondo piano. I sistemi a base di PMMA posso-no essere installati persino alle basse temperatu-re e quando l'umidità dell'aria è alta.

Valore costante nel tempo

I rivestimenti realizzati in resine PMMA flessibili sono al tempo stesso impermeabilizzazione e ri-vestimento carrabile. Hanno uno spessore di soli 2-5 mm circa, un peso di circa 5-8 kg/m² e pos-sono essere applicati quasi sempre sui rivesti-menti vecchi, p.e. in calcestruzzo o asfalto. Non occorre demolire a caro prezzo le strutture esi-stenti né interrompere l'attività del parcheggio!

Flessibili e robuste   

Le resine PMMA hanno una struttura chimica fles-sibile, non contengono emollienti e restano per-tanto sempre elastiche e flessibili. Sono molto resistenti all'abrasione e all'usura. Le resine PMMA soddisfano requisiti anche molto elevati.
Inoltre, le impermeabilizzazioni e i rivestimenti a base di PMMA possiedono una resistenza elevata ai sali. Sono molto resistenti all'idrolisi e sono anche facili da pulire.

Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

vendite@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu