Preciso • Resistente alle intemperie • Flessibile

Buona adesione, elasticità ottimale

Le resine liquide sono in grado di compensare le differenti dilatazioni fra i materiali (bitume, calce-struzzo, metallo etc.) dovute agli sbalzi termici. Ciò è reso possibile dal rapporto perfetto tra ade-sione e resistenza alla trazione. In genere, un'impermeabilizzazione liquida si stacca in parte dal sottofondo in caso di fessurazione. Così fa-cendo crea il percorso di dilatazione necessario per fare da ponte in modo sicuro alle fessure che potrebbero seguire.

Massima precisione

Raccordi complessi, aperture e giunti sono le maggiori difficoltà allorché si impermeabilizzano le coperture. Con il sistema Wecryl 230 thix di provata efficacia è possibile impermeabilizzare in modo perfetto e continuo raccordi e risvolti. Gra-zie alla buona adesione sui materiali standard uti-lizzati per impermeabilizzare le coperture, la resi-na liquida rappresenta una soluzione sicura sul lungo periodo anche se le coperture sono im-permeabilizzate con membrane bituminose o sintetiche.

Applicazione a spruzzo

L'applicazione a spruzzo offre un vantaggio eco-nomico decisivo se si devono impermeabilizzare grandi superfici o superfici difficilmente raggiun-gibili. La resina impermeabilizzante viene traspor-tata sul tetto attraverso un sistema di tubi flessi-bili e applicata a spruzzo sulle superfici da im-permeabilizzare.


Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

vendite@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu