Risanamento di balconi Decorativo • Valore costante • Individuale | WestWood

Decorativo • Valore costante • Individuale

Look appetibile

Le soluzioni offerte sono individuali quanto le esigenze dei committenti. Svariati colori, materiali di finitura e forme consentono di conferire alla superficie l'aspetto desiderato. È persino possibile riprodurre effetti estetici particolari, come p.e. l'aspetto tipico delle piastrelle in ceramica o loghi. I materiali di finitura offerti, oltre ad essere esteticamente piacevoli, sono anche pratici, in quanto accrescono la resistenza della superficie allo scivolamento.

Spessore esiguo

Le resine liquide vengono utilizzate soprattutto per il risanamento delle strutture. Grazie ad uno spessore di soli 5 mm circa e alla buona adesione a materiali come calcestruzzo, asfalto colato, piastrelle in ceramica, legno, metallo e plastica, si prestano in modo ottimale anche all'installazione a posteriori.

Preservare le strutture esistenti e ridurre al mi-nimo le spese

La membrana Weplus 251 per la riduzione della pressione del vapore rappresenta una soluzione sicura persino per i sottofondi umidi. La mem-brana pronta all'uso disaccoppia l'impermeabiliz-zazione dal sottofondo. Per farlo è dotata, sul lato inferiore, di una speciale struttura composta da cavità che disperdono l'umidità proveniente dal sottofondo (vapore) convogliandola all'esterno. Non occorre rimuovere completamente i vecchi rivestimenti.

Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

vendite@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu