Potente • Flessibile • Versatile

Impiego in edifici di nuova costruzione

Le soluzioni valide per il risanamento possono essere utilizzate anche negli edifici di nuova co-struzione. Tanti produttori di costruzioni in calce-struzzo impermeabile scelgono la sicurezza e impermeabilizzano i giunti con resine liquide ad alta reattività a base di PMMA.

Igienico e robusto

Industrial kitchens demand an extremely high standard for their interior work. The
kitchen floor must be waterproof, seamless, hygienic, non-slip, resistant to hot water and oil, attractive and easy to clean. In this context it is vital that the upstands and edges of the waterproofing system on and around drains, drainage channels, surrounds and penetrations
are watertight. It takes a high level of professional skill in terms of technology, material and system selection and workmanship to produce such quality.

Impermeabilizzazione continua e flessibile

Impermeabilizzazione continua e flessibile  Gra-zie alle ottime proprietà elastiche del PMMA il ri-vestimento asseconda i movimenti del sottofon-do. Con la posa in opera dell'impermeabilizzazio-ne bagnato su bagnato si ottiene, inoltre, un ri-vestimento continuo, il cui aspetto estetico può essere scelto a piacimento. Continuo significa senza giunture e meno giunture assicurano più igiene. Per ottenere un rivestimento continuo è indispensabile che l'impermeabilizzazione sia flessibile e riempitiva.


Newsletter

Vi informiamo periodicamente
tramite e-mail sulle novità circa
la WestWood Indirizzo e-mail *

Indirizzo

WestWood Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA
Italia

 

Telefono +39 051 045 39 34

 

vendite@westwood-it.eu
www.westwood-it.eu